nov 29
2011

NUTRILITE match sponsor report

Domenica 27 novembre 2011, lo stadio Meazza in visibilio per una grande vittoria dei campioni rossoneri sul Chievo, grazie a un poker che porta la firma di Ibra (in rete due volte nel primo tempo, segna anche il suo - spettacolare - centesimo goal in Serie A), Thiago Silva e Pato. Un Milan in grande spolvero che non delude i numerosi ospiti NUTRILITE, accorsi a Milano per il primo match sponsor Amway della stagione (il secondo, ve lo anticipo, sarà in aprile). Breve resoconto delle attività e immagini della serata subito dopo il salto. 

Ospiti speciali Amway per una notte a S. Siro. Alla partita era presente un gruppo di oltre 170 Incaricati Amway dell’Organizzazione Schwarz che, grazie ai risultati di vendita e selezione di nuovi Incaricati ottenuti durante la stagione estiva, hanno meritato la partecipazione ad un evento speciale culminato con il match Milan-Chievo Verona. Tra questi, i migliori 7 hanno ricevuto un trattamento da veri VIP, con posti riservati in tribuna rossa, accoglienza con cena servita allo stadio, visita al campo di gioco e agli spogliatoi e incontro con i giocatori del Milan dopo la partita. Congratulazioni a tutti e, in particolare, ai signori Ventura, Masini, Amicizia, Hu Yuchai e Chen Xixi. A breve su queste stesse pagine un editoriale a firma del nostro Direttore Vendite Lucio Cinalli, per un approfondimento esaustivo (con foto) della due giorni che hanno vissuto i nostri ospiti a Milano.

 

NUTRILITE branding, corner e iPad. Il nostro corner NUTRILITE è stato letteralmente preso d’assalto dai numerosi ospiti della Sala Executive del Meazza. Fra un bicchiere di Strive + e qualche utile consiglio personalizzato da parte della nostra sempre impeccabile trainer Lara Bernini, un gruppo di hostess NUTRILITE si è cimentata anche nella raccolta di centinaia di questionari nutrizionali tramite la nostra speciale applicazione per dispositivi iPad (non cercatela su iTunes, non è ancora disponibile): 10 domande e il tuo consiglio personalizzato è servito. Oltre a tutto questo, le attività di branding della partita hanno visto anche l’utilizzo dei nuovi led bordo campo, la proiezione del video “Make Some Noise!” (vedi di seguito), la distribuzione delle esclusive brochure “NUTRILITE Passione per la natura” e la completa personalizzazione dell’ingresso executive dello stadio (vedi foto in calce all’articolo).

 

Rosso e Nero, un inno vincente! Come certamente ricorderete il contest NUTRILITE “Make Some Noise!” su Facebook è stato vinto dal nostro Incaricato Amway Fabiano Fumarola che, assieme ai ragazzi della scuola di musica Frescobaldi e del gruppo FAMA Diamond Team di Brindisi, ha realizzato uno splendido coro che, giustamente, si è aggiudicato la maggioranza dei voti. Da segnalare anche il ruolo di Maria Meerovich per l’arrangiamento, Miriam Liuni per la creazione del testo e Antonio Esposito per il video editing. Un grande lavoro di squadra, nella miglior tradizione Amway, che ha portato il video a essere proiettato dal vivo nel corso del match sponsor ufficiale NUTRILITE (4 volte in tutto, prima e dopo il match e durante l’intervallo). Ospite speciale anche Aquilino Guerra Montes, diretta upline di Fabiano e giunto sino a Milano in rappresentanza dell’intero gruppo vincitore. Biglietti per la partita, trattamento VIP e walk-about anche per lui  e i suoi ospiti naturalmente. Potete vedere il video nella sua versione estesa sul canale ufficiale YouTube di Amway Europe.

Di seguito una galleria di foto tratte dall’evento di domenica.

Stay tuned,
Riccardo Gastoni
Corporate Affairs Amway Italia

 

 

          



Lascia un commento.

I campi richiesti sono marcati *




Comments policy: Please note that comments are moderated.
All comments are welcome as long as they are on topic, respectful, and do not advertise competing products or businesses. We reserve the right to remove without warning any and all offensive, unlawful, defamatory, or libelous comments, as well as any personal attacks or offensive language.