mar 19
2012

Da bionda a mora, e da mora a bionda: i cambiamenti drastici delle star

Colpi di testa, è proprio il caso di dirlo. L’ultimo è quello di Rihanna, che con un biondo molto aggressivo ha deciso di lasciare senza fiato i suoi follower di twitter, canale sul quale ha pubblicato un’immagine che la ritrae con il suo nuovo look: biondissima e con i capelli lisci. A quell’immagine ne sono susseguite tante altre, tutte apprezzate dai suoi fan.Ma Rihanna è solo una delle tante che hanno deciso di prendersi cura dei propri capelli, shoccando a volte con look estremi. Alcuni sono stati cambiamenti assolutamente azzeccati, altri un po’ meno.

Ripercorriamo insieme quelli più significativi.

Se vogliamo partire da quelli storici, non possiamo non citare Madonna, con una chioma scura e cotonata in ‘Like a Prayer’.  Poi è tornata al biondo platino, poi ancora al moro, poi ancora al biondo… ok, ormai non ci facciamo più caso, ma il primo cambiamento è stato decisamente d’effetto.

Tornando a parlare delle dive d’oggi, non possiamo non citare Lindsay Lohan: quando è in forma, e soprattutto quando è sobria, è bellissima sia mora che bionda, il cambiamento nel suo caso è davvero azzeccato.

Renée Zellweger: ci ha provato, senza grande successo. Da bionda e formosa quale era, ha deciso improvvisamente di cambiare look optando per una tinta corvino, che ha accentuato ancora di più il suo aspetto magro, decisamente in contrasto con la visione che i fan avevano di lei, bellissima ai tempi di Bridget Jones. La sua scelta non ci è piaciuta molto, la bocciamo.

Kristen Stewart: l’idolo delle adolescenti ha scelto di recente un cascano scuro particolarmente azzeccato. In versione castano chiaro, e bionda, Kristen appare dolce e femminile, mentre in versione castano scuro afferma la sua maturità e si mostra, sempre bellissima, con un tocco di aggressività in più.

E voi, che cosa ne pensate di queste dive che hanno deciso di cambiare drasticamente il colore dei capelli?



1 commento